Quando è la terra che ti avvelena

ela un Cimitero Vivente, mortiVomito, Nausea, Mal di Testa?

Tumore al Cervello, Malattie Respiratorie: Gela ti gela

Le morti giovani a Gela, in Sicilia, sono sempre più soventi. Nasce un’inchiesta che porta in tribunale i dirigenti del petrolchimico stabilimento di Gela.

Lo stabilimento ha inquinato suolo e il sottosuolo, abbandonato rifiuti.

Le morte di bambini crescono di numero: concentrazioni di arsenico, cloruro, sopra la media. Ma la lista di petrolchimici in concentrazioni mai riscontrate prima è infinita.

GIUSTIZIA ???

Qui tutti hanno una cosa in comune, scusate meglio dire una persona morta in comune, un familiare, un parente, un amico, il piccolo fanciullo, il giovanotto, tutti con la stessa storia: tumore, cancro, cancro ai polmoni.

Estrazione del petrolio? Quanto è inquinante?

Gli ultimi dati ufficiali: in quella zona il rischio è altissimo, eccessi di mortalità, eccessi di giovani colpiti dal tumore, evidentemente l’inquinamento è tutto lì a Gela: ma la magistratura si perde nel così detto nesso di causalità.

Il nesso di causalità che serve per provare che il tumore che colpisce il 50% della popolazione di Gela è intrinsecamente dovuto allo stabilimento di petrolio.

La petrolchimica, stabilimento di petrolio, chiaramente, demoniaca, dice che ciò può essere dovuto soprattutto ai pesticidi usati nei terreni agricoli per la coltivazione di verdure e frutta che gli abitanti del paese acquistano.

MMmmmmhhh..

UNA RISPOSTA UNA CONCRETA… Qui si Muore…… Aiutate questa gente…..

 GUARDA IL VIDEO SULL’INQUINAMENTO A GELA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: